Qual è la posologia raccomandata di PhenQ?

Valutazione: 3.99 78 voti
Qual è la posologia raccomandata di PhenQ?

L’integratore alimentare PhenQ è attualmente il più efficace per dimagrire. Contiene infatti la dose ottimale di vari principi attivi differenti che agiscono simultaneamente sull’appetito, sullo scioglimento dei grassi e sui livelli di energia. Però, come qualsiasi integratore alimentare, PhenQ deve essere assunto rispettando la posologia corretta e seguendo le raccomandazioni del produttore per ottenere dei risultati effettivi senza correre rischi. Vi proponiamo quindi qui di saperne di più a proposito della posologia raccomandata di PhenQ e delle eventuali controindicazioni da conoscere prima di acquistare il prodotto.

 

La posologia di PhenQ per dei risultati ottimali

PhenQ contiene già un cocktail di tutti i principi attivi dimagranti che si possono trovare negli altri integratori alimentari dimagranti. Deve quindi essere preso da solo senza associarlo ad altri prodotti anche se naturali.

Per quanto riguarda la posologia da rispettare, è quella indicata sul prodotto stesso ovvero soltanto due compresse al giorno che, di preferenza, andranno prese in due volte. La migliore ripartizione nella giornata consiste nel prendere una prima compressa al mattino al momento della colazione ed un’altra a pranzo. Le compresse vanno prese prima o durante il pasto con un mezzo bicchiere d’acqua.

In ogni caso, è fortemente sconsigliato prendere PhenQ dopo le 15. Infatti, poiché questo integratore alimentare contiene una forte dose di caffeina, l’eventuale assunzione in orari più avanzati della giornata può comportare dei problemi di insonnia o di irritabilità nel corso della serata rendendo il sonno meno ristoratore.

La posologia di due compresse al giorno è stata determinata dopo la realizzazione di numerosi test scientifici e clinici che hanno permesso di determinare la giusta dose di PhenQ per ottenere il massimo di risultati in termini di perdita di peso con un minimo di effetti secondari o di rischi.

 

Cosa si deve sapere prima di prendere PhenQ

Per prendere PhenQ in tutta sicurezza, vi consigliamo di seguire alcune raccomandazioni prima di cominciare la vostra cura:

  • PhenQ è vietato alle donne in gravidanza o in allattamento per via dei suoi principi attivi che possono perturbare la gestazione o il bambino.
  • PhenQ è un integratore riservato agli adulti maggiorenni e non è adatto ai bambini.
  • È indispensabile chiedere il parere del propriomedico prima di consumare PhenQ se si segue un trattamento medico.
  • È fortemente sconsigliato aumentare la dose quotidiana di PhenQ per ottenere dei migliori risultati perché ciò costituirebbe un rischio per la salute.
  • Infine, per aumentare al massimo gli effetti di PhenQ sul vostro dimagramento, praticate un’attività fisica, anche moderata, che accelererà lo scioglimento dei grassi e i consumi calorici.

Come seguire una cura di PhenQ?

La cura di PhenQ che seguirete dipenderà dai risultati desiderati in termini di perdita di peso. Vi consigliamo di prendere PhenQ per almeno due mesi per una perdita inferiore ai 5 chili e fino a 6 mesi per una perdita maggiore.