PhenQ vs Phen375

PhenQ vs Phen375

PhenQ e Phen375 sono due integratori alimentari attualmente particolarmente apprezzati e popolari che permettono di perdere peso più rapidamente. Ma ci sono delle differenze tra questi due prodotti? E se sì, quali sono?

 

Il funzionamento specifico di PhenQ rispetto a Phen375

La principale differenza tra PhenQ e Phen375 riguarda la maniera in cui agiscono sulla perdita di peso.

Infatti, l’integratore alimentare PhenQ viene usato per rafforzare la combustione dei grassi aiutando al tempo stesso nello sviluppo della massa muscolare mentre il Phen375 è prima di tutto un integratore per perdere peso senza effetto sui muscoli.

 

Delle modalità di azione leggermente differenti

La maniera in cui PhenQ e Phen375 agiscono sull’organismo è anch’essa un po’ differente.

PhenQ aumenta la combustione dei grassi e ne previene lo stoccaggio riducendo al tempo stesso l’appetito e stimolando il metabolismo.

Phen375, da parte sua, aumenta il tasso di combustione di grassi, sopprime l’appetito, stimola il metabolismo, favorisce la conversione dei grassi in energia ed aumenta la termogenesi.

Dal punto di vista dell’utilizzatore, entrambi gli integratori alimentari si mostrano altrettanto efficaci e permettono molto bene di perdere peso più rapidamente.

Dove acquistare PhenQ

Potete cominciare a profittare degli effetti benefici dell’integratore alimentare per la perdita di peso PhenQ ordinando la vostra prima cura direttamente online. La riceverete direttamente a casa vostra in pochi giorni.