PhenQ: come consumarlo perché sia efficace?

PhenQ: come consumarlo perché sia efficace?

La prima cosa di cui dovete assicurarvi prima di intraprendere un qualsivoglia programma dimagrante è che la vostra alimentazione sia equilibrata. La perdita di peso con una cura di PhenQ non richiede di seguire un regime ipocalorico ma semplicemente di adottare una buona igiene alimentare.

Fate attenzione, quindi, a mangiare di tutto in quantità sufficiente in modo da evitare che l’organismo subisca delle carenze. È ovviamente preferibile limitare al massimo gli alimenti dolci e grassi, sebbene non siano proibiti. Privilegiate le proteine e le verdure ricche di fibre per preservare i tessuti muscolari e favorire la digestione e l’eliminazione delle tossine liberate al momento dello scioglimento dei grassi.

È anche indispensabile bere molto per perdere peso evitando l’accumulo delle scorie nelle cellule. Per evitare di consumare zucchero senza volerlo attraverso le bevande, evitate le bibite gassate, i succhi di frutta e l’alcool e privilegiate l’acqua, le bibite gassate light o a zero calorie, il tè e il caffè a cui potete aggiungere un po’ di dolcificante o di stevia. Si raccomanda di bere come minimo da 1 a 2 litri di acqua al giorno.

 

La buona igiene di vita per una cura di PhenQ efficace

Se da una parte l’alimentazione riveste un ruolo importante nel mantenimento di una buona igiene di vita, anche l’attività fisica è fondamentale. Potete approfittare del supplemento di energia apportato dall’assunzione di PhenQ per cominciare a praticare uno sport due o tre volte a settimana privilegiando le attività più aerobiche come il footing, il nuoto o il tennis.

Se non siete grandi sportivi o non avete tempo per praticare una tale attività, marciare 30 minuti al giorno riempirà perfettamente questa funzione.

 

Quale posologia per un’assunzione efficace di PhenQ?

Anche il rispetto della posologia raccomandata è un punto essenziale per la riuscita della vostra cura di PhenQ. Si consiglia di assumere una compressa al mattino e un’altra a metà giornata in corrispondenza dei pasti.

Per ottenere dei risultati duraturi e soddisfacenti, la cura deve durare almeno due mesi mentre non è invece consigliabile aumentare la dose quotidiana.

Cominciare a prendere PhenQ ed a dimagrire

Adessoche sapete come assumere PhenQ per una cura dimagrante efficace, non vi resta che ordinarlo online sul sito ufficiale. Vi basteranno pochi minuti e riceverete molto rapidamente il prodotto.