Lista degli ingredienti e dosaggio del PhenQ

Lista degli ingredienti e dosaggio del PhenQ

È in primo luogo per via della sua particolare composizione che l’integratore alimentare PhenQ è tanto efficace e popolare nel mondo della dietetica. Per saperne di più a proposito della sua composizione, vi proponiamo di scoprire qui in dettaglio quali sono i differenti ingredienti che lo compongono, qual è il loro principio di azione nonché il loro dosaggio.

 

Il Capsimax

Il Capismax è l’ingrediente principale del PhenQ. Venduto anche a sé stante come integratore alimentare dimagrante, è composto di capsico, piperina, caffeina e niacina.

Questi ingredienti hanno come effetto principale di aumentare il metabolismo e la termogenesi del corpo per bruciare una maggior quantità di calorie perfino a riposo.

 

Il carbonato di calcio

Il calcio, esattamente come la vitamina D, è un elemento essenziale nel processo di perdita di peso perché permette di ridurre la sensazione di fame.

Il carbonato di calcio aiuta l’organismo ad assorbire meglio il calcio ed evita le carenze molto frequenti nel quadro di un regime dimagrante.

 

Il cromo picolinato

Questo minerale naturale è presente in alcuni dei nostri alimenti come la carne, i cereali ed alcuni legumi. Aiuta nella riduzione degli apporti in glucidi perché è responsabile della loro assimilazione da parte dell’organismo.

Rendendoli disponibili più rapidamente, invia un’informazione di sazietà al cervello che limita il desiderio di alimenti zuccherini.

 

La caffeina

Sebbene il Capsimax contenga già della caffeina, l’integratore alimentare PhenQ ne contiene 150mg supplementari per capsula. Come certamente saprete già, la caffeina aiuta a stimolare il sistema nervoso e quello cardiovascolare nonché accelera il metabolismo aumentando così le calorie consumate ed i livelli di energia.

 

Il Nopal

Questa pianta molto conosciuta per i suoi effetti taglia-fame è anche molto ricca in minerali e vitamine. Inoltre riduce la trasformazione dei grassi alimentari cosa che permette di ridurre gli apporti calorici e quindi di perdere perso più facilmente.

 

La L-carnitina

Spesso usata dagli sportivi per migliorare le loro performance fisiche, la L-carnitina aiuta nel trasporto degli acidi grassi e nella loro biodisponibilità durante lo sforzo.

Ottimizza in tal modo l’utilizzo dei grassi da parte dell’organismo in risposta al suo fabbisogno calorico e ciò particolarmente a livello muscolare.

 

Conclusioni

L’insieme degli ingredienti che compongono PhenQ ed il loro dosaggio scientificamente studiato garantisce dei risultati più che apprezzabili sul piano fisico e dietetico. Agendo al tempo stesso come un potente brucia-grassi e come taglia-fame naturale, ottimizza gli effetti di una dieta dimagrante e permette di ottenere dei risultati straordinari senza sforzo o quasi.

Osserverete gli effetti di questa cura sulla vostra linea in appena alcune settimane e non potrete più fare a meno di questo rivoluzionario supporto al dimagramento.

Cominciare a prendere PhenQ

Per cominciare la vostra cura di PhenQ il più presto possibile, ordinate online la vostra prima scatola di capsule presso il nostro partner. I vostri chili di troppo diventeranno rapidamente un cattivo ricordo.